Il Signor Mani d'Oro & Mister Piazza

Reply
RIEPILOGO DEL SISLEY VOLLEY CAMP
°MiSs PiAzZa°
view post Posted on 5/7/2007, 14:43Quote

Utente cancellato

Eccomi tornata da Treviso...beh pronti?!?!xk vi dirò tutto,ma proprio tutto tutto...anche le cose più inutili le scriverò,xk è stato tutto talmente splendido k nn posso nn rifervelo...all domenica 24 alle ora 6 mi trovavo in aereoporto cn lilli e kocò...siamo partite e siamo arrivate a Treviso alle 8 di mattina...siamo andate in giro x la città,abbiamo pranzato e poi,finalmente,alle 14 ci siamo incamminate verso la Ghirada...siamo arrivate e a me nn sembrava vero...davvero,mi sembrava impossibile essere tornata lì,nel posto k più mi ha segnata e mi è rimasto nel cuore e k mi ha fatto conoscere tante persone ormai molto importanti x me,tra cui il MIO mitico Mister Piazza...ecco cominciamo a parlare di lui...c'era parcheggiata la sua macchina ma..sapevo k lui nn ci sarebbe stato xk era in vacanza a sharmek skeik (o cm cavolo si scrive...)...potete immaginare cm stavo io...ero tr triste ma cercavo di nn pensarci...vbb insomma ho incontrato per primi giulia e michael...k bello avervi rivisto..hehe...e poi la MIA saretta...beh dire k ero felice forse è dire poco...ho posato la valigia e le sn corsa in contro e ci siamo abbracciate x tipo mezz'ora (sembra auna di quelle scene dei film d'amore in cui nn ci si vede x un anno e quando ci si rincontra è tutto bellissimo!)...beh iniziamo a fare la fila e incontro altre persone,tra cui marta (la mitica veneziana..hehe)...e poi conosco silvia (cn le sue mille treccine hehe) lalla (la numero uno nel spiegare cose...ehm..."hard"...ahahahaha)...insomma mi dicono k facevo parte del gruppo dei neri e k stavo quindi in squadra cn lililli e la mia saretta...beh ovviamente ero tr felice...ci danno lo zaino,le due magliette gialla e blu,i pantaloncini,il cappellino e altre cose...ci assegnano la camera...io lilli e sara nella stanza numero 12!! BELLAAAAAAAAA!ero tr felice...insomma saliamo le scale cn le mega valigie,entriamo ci sistemiamo e alle 16 scendiamo tutte pronte x giocare e andiamo in palestra 1 (la palestra è grande tra tutte)...iniziano le presentazioni di tutti gli istruttori,presentano il camp,dicono come si sarebbe svolto e si cominciano a formare le squadre...il mio gruppo,come ho già dtt,era i NERI e il nostro istruttore sarebbe stato ezio (tr forte!)..eravamo io,lilli,angela,laura da roma;leo e gianlu da sondrio;laura e silvia da massa carrara;carlotta,angela,riccardo,camilla,tecnologia veneta (davide)matteo da treviso;e sara!beh iniziamo a giocare sul campo sintetico all'aperto e io,ovviamente,visto k sn così fortunata mi sn subito fatta male...al primo salto k ho fatto mi è ceduto nuovamente il ginocchio...e sn stata costretta a fermarmi...vbb...piccoli incidenti k capitano ai grandi campioni!ahahaha...vbb alle 19 è finito l'allenamento e siamo andati a cena...anzi prima siamo andate in camera,ci siamo lavate,preparate,abbiamo fatto mille foto e poi siamo scese...abbiamo cenato e poi siamo andati ai campi da beach volley da dove sarebbe cominciata la caccia al tesoro...hanno formato varie squadre...ero cn sara,lilli e altre persone (k xò nn mi ricordo..uhuh)... il "capo gruppo" in teoria sarebbe stato luca (un ragazzo k c'era anche l'anno scorso) ma in realtà nn ha fatto quasi nulla..ahaha..infattisiamo arrivati tipo ultimi a questa caccia al tesoro k è durata tipo 2 ore...ihih...vbb...finito il gioco siamo andate in camera e sn cominciati i vari commenti sui ragazzi,sulle ragazze ecc...il giorno dopo alle 7 e mezza ci siamo sevgliate,io ero tipo in trans xk eravamo andate a letto abbastanza tardi e avevo un sonno atroce...abbiamo fatto colazione e poi abbiamo iniziato la lezione ai campi da beach volley (ma io sn rimasta a guardare xk il ginocchio mi faceva tr male e nn potevo allenarmi...)...samo andati a pranzo intorno all'una e poi abbiamo avuto del tempo libero fino alle 15e30...alle 16 è iniziata la dimostrazione tecnica cn due ragazzi delle givanili della sisley:eugenio dolfo e lorenzo busi!beh k dire?!?!bravissimi e ....complimenti lorenzo!mooooolto carino!ihih....beh dopo la lezione siamo andati in palestra 1 e abbiamo iniziato l'allenamento proprio cn questi due ragazzi...anche io mi sn allenata xk fortunatamente il ginocchio nn mi faceva poi + tanto male...poi c'è stata la merenda e dopo avevo bisogno di trovare del ghiaccio da mettere sul ginocchio...beh,lorenzo mi ha accompagnata!è stato davvero molto gentile!ihih...quindi nn mi sn + allenata xk ormai il ginocchio mi ricominciava a fare male e alle 19 siamo andate in camera a "docciarci"...poi a cena e dopo c'è stata la dimostrazione di come si gioca a beach volley...dei ragazzi sn andati a fare le "cavie" e a giocare ma io sn rimasta a guardare e....mi sn rifatta gli occhi in quanto c'erano altri ragazzi delle juniores moooooolto carini,tra cui andrea campagnol...un figo da paura ma vbb lasciamo stare..hehe...siamo andate in camera e lì sn cominciati i nostri discorsi allucinogeni...ahaha..vero lilli?!?!?!ihih...la mattina dopo verso le 9 c'è stata la dimostrazione tecnina di chiodin e pasini,sempre due ragazzi delle giovanili,anche loro mooooolto carini!hehe...poi siamo andati in palestra ad allenarci...all'una pranzo...quando sn uscita dalla sala pranzo ho avuto un'illuminazione..ihih..mi sn trovata davanti alberto cisolla!camicia bianca,jeans e ray ban....sn rimasta senza parole...hehe...alle 15 tutti quanti siamo andati in palestra e dopo pochi minuti è entrato lui...il CISO!c'è stato un super mega applauso e sn cominciate le domande x il ciso...dalle + interessanti alle + stupide..ma diciamo k io nn è k ascoltavo + di tanto queste domande...diciamo k ero indaffarata a fare delle foto...hehe...alla fine c'è stato l'assalto al povero ciso...tutte le ragazzine k ci mancava poco e si facevano autografare anche i reggiseni...ihih...vbb poi gli ho dato il mio regalo (o meglio il regalo k mio padre gli aveva fatto...) ciso è rimasto molto felice e si sn parlati al telefono...vbb insomma:grande ciso!!dopo c'è stata la dimostrazione cinofila...una palla assurda ma vbb...poi ci siamo allenati fino alle 19 cm al solito e poi cena...la sera abbiamo avuto la artita contro il salgareda...una squadra veneta molto forte...io ho giocato x 3 interi set da libero e dv dire k ho fatto una gran bella partita...perdevamo 2a0 ma poi abbiamo recuperato e siamo andati sul 2 pari,ma nn c'era tempo e la partita è finita così...il 27 c'è stata la dimostrazione cn altri due ragazzi:ludovico dolfo e un altro...poi abbiamo pranzato e subito dopo pranzo siamo andati al mare a jesolo...la mattina del 28 c'è stata la dimostrazione di altri 2 ragazzi delle giovanili,uno dei quali era anrico cester...un gran bel pezzo di ragazzo!hehe...in seguito è arrivato anche il mitico faio e ci siamo messi a fare foto su foto..hehe...poi ci siamo andate ad allenare,poi tempo libero e di nuovo allenamento fino alle 19...la sera dopo cena abbiamo visto la partita dei maschi,k però hanno perso...uhuh..poverini! -.- vbb...il gg dopo,ovvero venerdì 29,sarebbe iniziato il torneo tra le varie squadre...la mattina quindi ci siamo preparate x le partite,poi siamo andate a mangiare e...lì è iniziata la tristezza x me...ho visto k la macchina del mister nn c'era più...all ho pensato "ma è possibile k io sn così sfigata k lui è venuto a prendere la macchina e nn l'ho incontrato?!"...beh...il pomeriggio verso le 16 inizia la prima partita..ero molto abbattuta e piuttosto triste...durante il riscaldamento pre partita lilli comincia a urlare "ele ele ele ele!" io mi giro e....già...proprio così...arriva il MIO mister piazza...hehe...ho ritrovato il sorriso...gli sn corsa in contro e l'ho abbracciato...lui mi ha abbracciata e abbiamo parlato un po'...poi io ho cominciato la partita e abbiamo vinto...lui era rimasto a vedere la partita e,quando abbiamo finito,sn andata da lui e abbiamo continuato a parlare...poi sn riandata a giocare xk incominaciava la seconda partita...lui è salito nei suoi uffici...nel frattempo abbiamo giocati altr 2 partite e le abbiamo vinte...quindi eravamo passate alle semifinali k si sarebbero giocate il giorno dopo...alla fine siamo tutte corse da ezio a dargli la bella notizia ma...alla fine vengo a sapere k il mister se ne era andato e mi aveva cercato x salutarmi...vi giuro ci sn rimasta malissimo..nn potevo pensare k sarebbe stata l'ultima volta k l'avrei visto e k nn l'avevo neanche salutato...beh vbb...il gg dopo era purtroppo sabato 30...ovvero l'ultimo gg del camp...eravamo tutte dispiaciutissime...vbb..inizia la semifinale..e abbiamo vinto anche quella partita...eravo tr felici xk nn ci aspettavamo minimamente di arrivare a giocare la finale...purtroppo l'abbiamo persa,siamo arrivate seconde ma...eravamo cmq + o - soddisfatte...nel frattempo erano arrivati i miei genitori...a fine partita sn andata a caricare le valigie in macchina e....proprio in quel momento arriva il MIO mister piazza!ero tr feliceeeeeeeee!gli sn andata in contro ancora una volta e siamo rimasti un po' a parlare...poi è iniziata la premiazione...hanno premiato mister camp (k è stato il mitico "salerno" antonio...ihih),miss camp...poi k ha vinto le finali sia maschili k femminili e poi c'è stato un premio quasi inaspettato...cioè la ragazza e il ragazzo + grande del camp..hanno chiamato andrea (anzi..andreeeeeeeeea) e....me!!k figo...nn ci potevo credere...quando anno fatto il mio nome sn sbiancata e sn anche scoppiata a ridere...mi hanno regalato il borsone da gara della sisley...tr bellooooooooooooooooooo!!!cn il numero 14 sopra...k però trasformerò in un 4...hehe...vero lilli?!?!hehe...dopo la premiazione sn rimasta ancora cn il mister...gli ho dato un piccolo regalo k gli ha fatto un enorme piacere e siamo stati a parlare della mia operazione...mi ha dato qualche suggerimento e poi siamo andati insieme nella sala pranzo xk voleva salutare i miei genitori...poi mi ha salutata e se ne è andato...abbiamo pranzato tutti insieme e ecco k sn cominciate le lacrime...e già...xk sn cominciati i primi saluti...laura e silvia se ne sn andate x prime...poi è stata la volta di gianlu e di leo...alla fine siamo rimaste io,lilli,angela,laura e sara...quando sara è venuta a salutarmi nn ce l'ho fatta...sn scoppiata a piangere e a piangere e nn riuscivo a fermarmi...lo stesso valeva x lei...siamo state abbracciate x tipo 10 minuti finchè alla fine lei è andata via...poi è ripassato il mio mister...è venuto da me e mi ha fatto "guarda qua!" mi ha mostrato un foglio bianco cn tutte scritte strane...io ho fatto "ma cos'è?!" e lui mi ha indicato la riga k dovevo leggere...ho letto e c'etra scritto "5 agosto ore 23.46" era la prenotazione del volo aereo x mosca...lì mi si è spezzato il cuore...nn so come ho fatto a resistere...abbiamo fatto delle foto...ha visto la maglietta k lilli mi ha "regalato " cn scritto "miss piazza #4"...poi mi ha abbracciata fortissimo e se ne è andato...lì nn ce l'ho fatta a trattenere le lacrime...ho pianto pianto e nn ce la facevo a fermarmi...poi ho salutato laura e angela e poi sn andata via...xk nn ce la facevo + a stare lì e star male...insomma...è stato un camp bellissimo!ho conosciuto delle persone fantastiche...

SARA,LILLI,MATTEO,GIANLU,LAURA,ANGI,SILVIA,LAURA,LEO RESTERETE X SEMPRE NEL MIO CUORE!VI VOGLIO UN MONDO DI BENE E VI RINGRAZIO X I BEI MOMENTI K HO PASSATO CN VOI!GRAZIE DI CUORE!

UN GRAZIE VA ANCHE A MDC!è STATAO DAVVERO SPECIALE E SEMPRE DISPONIBILE CN NOI!GRAZIE MILLE!

GRAZIE ANCHE A TUTTI GLI ISTRUTTORI K SN STATI CN NOI!CN CUI ABBIAMO SCHERZATO E K CI HANNO FATTO DIVERTIRE!

NN POSSO NASCONDERE Xò K MANDO UN PARTICOLARE ABBRACCIO E BACIO A SARETTA E AL MISTER...SIETE TR IMPORTANTI X ME E NN POSSO PERDERVI...A PRESTO!NEL FRATTEMPO RESTERETE NEL MIO CUORE...VI PENSERò OGNI GG E OGNI NOTTE XK MI AVETE DATO TANTO E MI AVETE FATTO CAPIRE K A ME TEMETE DAVVERO!GRAZIE MILLE!MI MANCHERETE TROPPO!!

lilli13
view post Posted on 5/7/2007, 17:48Quote

Utente cancellato

ma è lo stesso ke sta nel tuo blog?

1 replies since 5/7/2007, 14:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~Twilight Graphic Image Hosted by ImageShack.us