Il Signor Mani d'Oro & Mister Piazza

Reply
ED è SCUDETTO!!!
view post Posted on 17/5/2007, 21:15Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/2/2009, 17:24

ed è scudetto!!!! è scudetto!!! grazie ragazzi!! davvero una bella partita, mi sono emozionata tantissimo...inutile dire che sono scoppiata a piangere quando abbiamo vinto!!! :P
ho potuto solo sentire la partita, purtroppo non ho sky...quindi spero che chi l'ha vista o chi era a treviso mi racconti qualcosa di più...
intanto ancora GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE DI ESISTERE!!!!! vi voglio un mondo di bene!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
lilli13
view post Posted on 18/5/2007, 13:50Quote

Utente cancellato

GRAZIE SEMPLICEMENTE....1 GIOIA UNIKA

view post Posted on 18/5/2007, 16:04Quote

ιтαℓιαиα ∂ι иαѕ¢ιтα, νєяσиєѕє ρєя fσятυиα

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 16:05

io l'ho vista...solo in tv purtroppo...BELLISSIMA!!!!quando hanno messo we are the champions nn ho retto...ho pianto come una bambina...e quando vedo le foto mi scende ancora qualche lacrimuccia...
GRAZIE RAGAZZI X TUTTE LE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO!!!!

image

...яєgαℓαтє¢ι υи αℓтяσ ѕσgиσ, gιgαитι gιαℓℓσвℓυ...
тєzєиιѕ νєяσиα 2oo9/2o1o

fє∂єяι¢σ вєℓℓιиα, αи∂яєα ¢αмριєℓℓσ, fιℓιвєятσ ∂яι, ѕιмσиє fєяяαяєѕє, ℓυ¢α gαи∂ιиι, fяαи¢єѕ¢σ gσяι, συѕмαиє gυєує, мαттєσ иσвιℓє, αℓвєятσ яσѕѕαтσ, мαя¢σ ѕιℓνєѕтяυ¢¢ι
αℓєѕѕαи∂яσ ραииι, мαя¢σ ѕαитι, αи∂яєα ℓαρσятα, gισναииι мσℓтσиι, иι¢σℓò яєνєℓℓσ, мι¢нαєℓ ∂αвι
fιℓιρρσ fαιиα, αℓєѕѕαи∂яσ ∂є ρσℓ, єияι¢σ вєgнιиι

CAMPìONì - 27.05.2009
image

PADOVANO NON TI SEEEEEEEENTOOOOOOOO XD
THIS IS VERONA

------------------------------------------------
image image

P_MSG P_WEBSITE Top
JulieJ-6
view post Posted on 18/5/2007, 19:41Quote

Utente cancellato

è davvero un gruppo unico

°MiSs PiAzZa°
view post Posted on 18/5/2007, 19:51Quote

Utente cancellato

io c'ero ragazze...ed è stata una cosa unica!!

beh..ovviamente nn posso k essere felice x questo!!ieri ero al palaverde a urlare "sisley sisley" e finalmente lo scudetto è tornato a noi...beh di cose da dire ce ne sarebbero davvero tantissime...innanzitutto faccio i miei complimenti a tutti i giocatori...sono tutti FANTASTICI e FORMIDABILI!dal capitano k nn si smentisce mai..al ciso,a fox,valerio,gus (e la sua fortissima moglie rachele!!)..al faio mitico libero!!al tenca k resterà cmq un grandissimo centrale nonostante quasi sicuramente se ne andrà...e a tutti gli altri che nn ho nominato...un grazie enorme e un abbraccio affettuosissimo va a tutti i supportres orogranata che ho avuto l'ONORE E IL PIACERE di conoscere in queste ultime 3 partite che sn andata a vedere al palaverde!un grazie particolare va a renato (k mi ha fatto tenere la "stella" cn quel bel nome sopra..heheh...GRAZIE!)...a marina che è davvero una bell persona...ad alex,al jolly,ad alix al MITICO MARCO (ovvero il ragazzo k è stato ampiamente criticato x via della questione cn il megafono...man a mio parere è stato riticato solo xk la persona k ha tirato in ballo la questione nn aveva altro da fare k dover rompere le scatole a noi..ma vbb lasciamo stare,quello è un altro discorso...)...ma scusate se mi permetto ma devo fare un ringraziamento speciale allo staff tecnico,ovvero al coach DANIELE BAGNOLI,al suo secondo ROBERTO PIAZZA e al preparatore atletico ALESSANDRO GUAZZALOCA! SONO PERSONE FANTASTICHE,ECCEZIONALI,MERAVIGLIOSE,STREPITOSE e chi più ne ha più ne metta...SONO PERSONE CHE HANNO MESSO DAVVERO IL CUORE PER LASCIARE UN SEGNO INDELEBILE IN QUESTA MITICA SOCIETà E CI SONO RIUSCITI ALLA GRANDE!OVUNQUE ANDRANNO SONO SICURA CHE RESTERANNO COMUNQUE NEL NOSTRO CUORE PER TUTTO QUELLO K HANNO FATTO E PER TUTTE LE VITTORIE CHE SONO RIUSCITI AD ACCUMULARE IN TUTTI QUESTI ANNI...a me personalmente si spezza il cuore pensare che dal prossimo anno questi MITICI 3 nn faranno più parte della sisley treviso xk a mio parere sono riusciti,assieme ai giocatori ovviamente,a trasmettere tutto il loro amore e la loro passione per questo splendido (e unico oserei dire) sport:LA PALLAVOLO! cn me,e cn tutti,si sono dimostrati apertissimi a qualunque tipo di dialogo e anche a scherzare tantissimo...prima di essere tecnici fenomeali sono persone STREPITOSE! di sicuro in russia faranno bene tanto quanto hanno fatto qui...faccio loro un enorme in bocca al lupo x la loro futura esperienza e spero di poterli cmq rivederli al + presto (anche se lo so k prima di 2 anni nn torneranno...sob sob...) in italia o perlomeno rivederli allenare la dinamo mosca in una partita qui in italia,magari in champions!insomma GRAZIE X TUTTO!SIETE FENOMENALI E MI AVETE FATTO PASSARE UN ANNO + STREPITOSO (nn si dice ma mi piace...hehe) DI QUELLI PASSATI!!MI AVETE FATTO PASSARE UNA GIORNATA (quella di ieri) RICCA DI EMOZIONIO CHE RESTERANNO X SEMPRE NEL MIO CUORE!!GRAZIE DI TUTTO E...MI PIACE DIRE ARRIVEDERCI,NON ADDIO!!E ANCORA COMPLIMENTI X IL VOSTRO NONO SCUDETTO!

JulieJ-6
view post Posted on 18/5/2007, 19:56Quote

Utente cancellato

belle parole ele^^ :wub:

lilli13
view post Posted on 18/5/2007, 20:33Quote

Utente cancellato

ma ke hai fatto copia-incolla?

view post Posted on 21/5/2007, 13:49Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 13:44

ciao raga ho cambiato il nome ma sn sempre io.... cmq lilli hai l'indirizzo e-mail e il contatto hotmail?? risp pleaze!
complimenti raga x lo scudetto n° 9 e x averci dato tante emozioni............. :cry: :)
:P vv1kdb! evvai siamo a 9!image compliments!image

imageimageimageimage

bill guarisciiiiii tv1kdb!!!

Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma

P_MSG Top
lilli13
view post Posted on 21/5/2007, 15:19Quote

Utente cancellato

lillinora@tiscali.it

è sia hotmail ke mail

view post Posted on 21/5/2007, 19:31Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 13:44

thanks allora t aggiungo... ^_^ :)

imageimageimageimage

bill guarisciiiiii tv1kdb!!!

Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma

P_MSG Top
9 replies since 17/5/2007, 21:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~Twilight Graphic Image Hosted by ImageShack.us