Il Signor Mani d'Oro & Mister Piazza

A_REPLY
il TENCA!!!!, la 1 volta ke ho parlato cn lui
lilli13
icon1  view post Posted on 9/5/2007, 13:34P_QUOTE

Utente cancellato

ha scritto la miss allora ora scrivo anke io!

l'incontro cn il Tenca....allora era il 28 agosto 2005 al Palalottomatica la Nazionale si stava allenando ed io ed arianna (la fan del ciso) facevamo le raccattapalle....x passare inosservate indossavamo la maglietta della Sisley ;) dopo l'allenamento mi sn messa a kiakkerare cn il Tenca della sisley e della nazionale....dopo qlk kiakkera gli ho kiesto sfacciatamente la maglietta e lui mi ha dtt di si.....io nn me l'aspettavo -_- ...poi ogni giorno sempre 1 kiakkerata e l'altra e il 6 settembre al palafonte pioveva e allora gli ho promesso ke gli avrei fatto sempre 1 cartellone e ke gli avrei fatto 1 blog l'11 a sera dopo la vittoria è venuto da me e mi ha dato la maglia ke karinooooooooooooooooo
..ora aspetto la 2...... :P

poi l'ho rivisto il 31 ottobre e credevo ke nn si ricordasse di me...e invece si ricordava e come!!!ed ho iniziato a fargli i cartelloni anzi no....LA CARTA DA PARATI X CASA!!!!!e se li conserva tt!su 1 intervista si vede anke 1 cartellone ke gli ho ftt :lol:

°MiSs PiAzZa°
view post Posted on 9/5/2007, 13:54P_QUOTE

Utente cancellato

k carino il tencaaa!!se io mi sposerò cn mister piazza all tranquilla k il tenca sarà tutto tuo... ;)

lilli13
view post Posted on 9/5/2007, 14:14P_QUOTE

Utente cancellato

ele qst messaggio attenta ke te lo cancello <:P

view post Posted on 11/5/2007, 11:54P_QUOTE

Member

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 20:51

Allora racconto anke io....
10 giugno 2005....World League a Roseto....vedo sugli schermi un nome nuovo nelle file della nazionale......Luca Tencati.....da qui purtroppo nn ancora lo conoscevo, qnd....me lo sn perso....
ma la fortuna di notarlo era dietro l'angolo.....
Europei 2005 a settembre a Roma....io sulla mia bella poltrona a guardare la magica Italia che di li a poco sarebbe diventata campione d'Europa.......
vedo titolare un visino che mi ispirava tanta fiducia e dolcezza....indovinate un po' ki era????
Ma lui naturalmente.....il magico Tenca!!!!

dopo poki giorni su sky ho il piacere di conoscere finalmente la mitica Sisley Treviso..è stato un colpo difulmine, un amore a prima vista...ma guarda un po' ki ti ritrovo????? Ancora l'uomo ke mi sta facendo tremare d'emozione.....*LUCA*

Febbraio 2006: mi iscrivo al forum della magica Sisley, e kn ki faccio le prime amicizie? la grandissima LILLI, naturalmente fans del Tenca...di meglio nn si può avere....parlando e scrivendoci lettere scopriamo ke mia zia abita vicino al suo quartiere....cm nn approfittare allora x incontrarci e andare a Latina(10 settembre 2006) a vedere la Sisley?
Armate di cartellone e mani muro, andiamo io, Lilli e suo fratello Claudio a Latina....fin dalle prime ore d'allenamento.....

Ecco che è arrivato il fatidico giorno......il mio primo incontro cn Luca!!!!!
E' stata una gioia indescrivibile, nn sn riuscita a spiccicare mezza parola x l'emozione ma......ho fatto una splendida foto cn lui e l'autografo (sul block notes dell'Inter, Luca disse:" si, si mi piace...."cn la sua proverbiale dolcezza)

ora aspetto cn ansia il prox incontro ravvicinato del 3°tipo.....

KEI BEI RICORDI!!!!!!!!!!!

Grazie Ele, è soprattuttomerito tuo e di Claudio......grazie!!!!

***LUCA TENCATI SIMPLY THE BEST!!!***

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 9/5/2007, 13:34

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~Twilight Graphic Image Hosted by ImageShack.us