Allora racconto anke io....
10 giugno 2005....World League a Roseto....vedo sugli schermi un nome nuovo nelle file della nazionale......Luca Tencati.....da qui purtroppo nn ancora lo conoscevo, qnd....me lo sn perso....
ma la fortuna di notarlo era dietro l'angolo.....
Europei 2005 a settembre a Roma....io sulla mia bella poltrona a guardare la magica Italia che di li a poco sarebbe diventata campione d'Europa.......
vedo titolare un visino che mi ispirava tanta fiducia e dolcezza....indovinate un po' ki era????
Ma lui naturalmente.....il magico Tenca!!!!
dopo poki giorni su sky ho il piacere di conoscere finalmente la mitica Sisley Treviso..è stato un colpo difulmine, un amore a prima vista...ma guarda un po' ki ti ritrovo????? Ancora l'uomo ke mi sta facendo tremare d'emozione.....*LUCA*
Febbraio 2006: mi iscrivo al forum della magica Sisley, e kn ki faccio le prime amicizie? la grandissima LILLI, naturalmente fans del Tenca...di meglio nn si può avere....parlando e scrivendoci lettere scopriamo ke mia zia abita vicino al suo quartiere....cm nn approfittare allora x incontrarci e andare a Latina(10 settembre 2006) a vedere la Sisley?
Armate di cartellone e mani muro, andiamo io, Lilli e suo fratello Claudio a Latina....fin dalle prime ore d'allenamento.....
Ecco che è arrivato il fatidico giorno......il mio primo incontro cn Luca!!!!!
E' stata una gioia indescrivibile, nn sn riuscita a spiccicare mezza parola x l'emozione ma......ho fatto una splendida foto cn lui e l'autografo (sul block notes dell'Inter, Luca disse:" si, si mi piace...."cn la sua proverbiale dolcezza)
ora aspetto cn ansia il prox incontro ravvicinato del 3°tipo.....
KEI BEI RICORDI!!!!!!!!!!!
Grazie Ele, è soprattuttomerito tuo e di Claudio......grazie!!!!
***LUCA TENCATI SIMPLY THE BEST!!!***